Passeggini leggeri in vendita a Baby Bazar Magenta!

Venerdì 10 Luglio 2015

Per le mamme e i papà che amano andare al mare o fare passeggiate e gite fuori porta il passeggino superleggero è indispensabile. E questo è il momento di approfittare delle occasioni di passeggini leggeri usati che trovi da Baby Bazar Magenta! 

                           

 

Pensa cosa significa portare il passeggino sulla sabbia. O lo trascini per decine di metri, sovraccarico di accessori mentre il pupo corre verso l’acqua e il papà, o la mamma, arranca sotto il peso dei borsoni, oppure scegli un passeggino pratico, comodo da chiudere o leggero da sollevare per raggiungere il tuo ombrellone senza problemi.

In questo periodo abbiamo una vasta scelta di passeggini superleggeri usati o nuovi, che vanno a ruba! Questi passeggini sono l’ideale anche in città, per sfrecciare nella folla o salire sui mezzi pubblici senza scomodare le anziane e scocciate signore, e sono poco ingombranti da caricare in macchina per un weekend fuori porta o una giornata a spasso.

Acquistare un passeggino leggero usato è la scelta giusta, perché non viene utilizzato con la stessa frequenza di un passeggino normale, visto che di solito si inizia ad usare quando il piccolo comincia a fare i suoi primi passi, inoltre è più un’alternativa al tuo solito passeggino, o se il piccolo che ormai ti segue sulle sue gambette inizia a sentire la stanchezza.

Se invece il tuo bimbo è già diventato grande e non ha più bisogno del passeggino questo è il momento di portarcelo!
Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? Puoi guadagnare dal tuo usato bimbo il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.

Vendi e compra con Baby Bazar Magenta, il negozio dell’usato per bambini innovativo e divertente. 
Via Verdi 18 Magenta MI