poco parcheggio? Acquista online e passa a ritirare!

Martedì 20 Dicembre 2016

                      

 

 

Poco parcheggio da Baby Bazar Magenta? Quattro frecce e ritiri al volo il

tuo sacchetto!

 

Tante mamme  anche se abitano in zona e vogliono essere sicure di accaparrarsene l'esclusivausano il nostro e-commerce pagando da casa, fallo anche tu!

 

Passerai con calma a ritirarlo, o puoi mandare il marito o un amica, sicura che ti verrà riservato da Baby Bazar Magenta.

 

Non è davvero semplice? Provalo, puoi anche solo inviare una mail con gli articoli che desideri e te li riserveremo.

 

Perchè quanto è comodo poter fare shopping per i bambini da casa quando tutti dormono lo sappiamo solo noi mamme ...

 

Non devi portarti dietro i piccoli, sopportare lagne e capricci, fare tutto di corsa... quando sono tutti a nanna, comodamente dal divano scorrere tutti gli articoli presenti in negozio con foto e prezzi diventa rilassante, divertente molto conveniente!

 

Finalmente puoi acquistare anche l’usato per i tuoi figli online in tutta sicurezza e comodamente dal tuo pc.

 

Perché sappiamo quanto ci tieni al risparmio, alla qualità e che anche tu detesti gli sprechi e vuoi utilizzare fino in fondo gli oggetti, soprattutto quando si tratta di attrezzature per l’infanzia, abbigliamento e giocattoli. Tutte cose che usi solo per un certo periodo, a volte per pochissime volte, e poi metti via che sono ancora perfetti.

 

Mai acquistato usato online pur sapendo che siti internet e gruppi facebook lo permettono? No perchè avevi l'insicurezza di prendere qualche fregatura? Chi c’è dall’altra parte del web? La merce che acquisto sarà davvero in buono stato?

 

Invece con il servizio di vendita online di Baby Bazar Magenta avrai di fronte un negozio fisico che come sai cura ogni dettaglio, a cui potrai rivolgerti in ogni momento, per qualsiasi dubbio, certo del controllo qualità dell’usato che esponiamo.

 

Funziona così:

  • Accedi alla nostra vetrina online e cerca ciò che ti serve.
  • Lo hai trovato? Puoi chiedere ulteriori informazioni al negozio o procedere subito all’acquisto (importante: molti articoli hanno già il carrellino per l'acquisto online ma se sei interessato ad altro che non lo ha saremo felici di spedirti entrambi, basta che ce lo comunichi nelle note o con una email a magenta@babybazar.it)
  • Attendi la risposta via mail del nostro personale per avere la conferma che l’oggetto sia disponibile, solo allora potrai procedere al pagamento
  • Accreditato il tuo pagamento provvederemo alla spedizione di quanto hai richiesto e in pochi giorni arriverà a casa tua.

 

Un sistema semplice, comodo, sicuro e innovativo. Con l’e-commerce di Baby Bazar Magenta acquistare usato online non è mai stato così facile!

 

Baby Bazar Magenta, Via Verdi 18 Magenta (MI). Tel 02.97295252 chiuso domenica e lunedì

 

                        

 

Sei tu a voler vendere l’usato del tuo bambino? Portalo in negozio, su appuntamento contattandoci allo 02.97295252. Da settembre il mercoledì rititiamo senza appuntamento.