Perchè solo abbigliamento firmato da Baby Bazar Magenta?

Martedì 01 Novembre 2016

                  

La nostra baby vintage boutique vuole diffondere una nuova cultura fondata sullo stile e sulla qualità di un concept store emozionale.

Pensata come una casa serena, accogliente e profumata da baby Bazar Magenta trovi abbigliamento esposto con cura su mensole realizzate e dipinte a mano;  giochi e attrezzature in ordine perfetto su mobili antichi, articoli di sanitaria e attrezzature nelle librerie decapate...

Abbiamo scelto di trattare solo capi di abbigliamento pari al nuovo e solo delle migliori griffe, per cui ogni giorno offriamo ai tuoi bimbi tanti nuovi arrivi di alta moda a prezzi piccolissimi, anche il -70% in meno rispetto ai tradizionali negozi!

Perchè una così alta qualità ad un prezzo così basso? Perchè nella nostra boutique di usato firmato e selezionato la merce gira molto velocemente, pertanto possiamo garantirti dei prezzi davvero competitivi!

Se vuoi curiosare o anche solo fare due chiacchiere vieni a trovarci, oppure invia una e-mail con gli articoli che ti interessano oppure ancora acquista online! Infatti nel sito di Baby Bazar Magenta puoi soddisfare la tua voglia di acquisti anche senza muovervi da casa!

Ti basta consultare la nostra vetrina, inviarci una richiesta (basta un click sulla foto dell’articolo che ti interessa e compilando il form “richiedi informazioni” scriverci che desideri acquistarlo) ed effettuare il pagamento una volta che ti avremo confermato la disponibilità e li riceverai in 3 giorni!              

                 

Più di 3000 articoli di abbigliamento 0-12 anni solo griffato e solo pari al nuovo; inoltre passeggini, lettini, attrezzature, giocattoli e sanitaria nuova e usata!

Per velocizzare la richiesta nella nostra vetrina puoi  scrivere in “ricerca libera” parole chiave come “passeggino” oppure “armani” oppure “bimba 2 anni” ed effettuare una ricerca mirata!

ag: abbigliamento usato bimbo