Il nostro sistema di contovendita

Venerdì 21 Febbraio 2014

                        

IL SISTEMA DEL CONTOVENDITA DI BABY BAZAR

Baby Bazar è un negozio che opera in Contovendita. Ovvero ritira merce usata da privati e si impegna a venderla in negozio. Dopo la vendita al venditore viene riconosciuta una provvigione pari al 50% del prezzo apposto sull'etichetta in fase di carico.

Ecco come funziona il Sistema nello specifico: seleziona gli oggetti usati che vuoi vendere, controlla che siano in ottimo stato, funzionanti e recenti (lavati e stirati se articoli di abbigliamento) e telefonaci per prendere l'appuntamento allo 02.97295252. Ritiriamo anche il sabato.

Selezionata la merce e stabilito il prezzo di vendita, etichettiamo i tuoi articoli e li esponiamo gratuitamente in negozio e sulla Vetrina online corredati di fotografia

E' sempre possibile informarsi sullo stato dei propri articoli in vendita venendo in negozio o da remoto nella sezione My Baby Bazar con la Card gratuita che ti daremo alla tua prima visita in negozio.

In caso di vendita, il rimborso è pari al 50% del prezzo definito in fase di carico (o successivamente scontato) ed è disponibile per l'incasso dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita. Dopo 60 giorni il prodotto rimane esposto, ma a un prezzo scontato.

Le giacenze oltre i tempi massimi di 90 o 120 giorni, se non verrai a ritirare la tua merce invenduta, saranno devolute in beneficienza ad associazioni locali

In ogni caso le condizioni generali del Contovendita valide per tutto il network Baby Bazar sono  riportate sul Mandato di Vendita che ti faremo firmare al momento del primo carico in negozio.



I SERVIZI WEB

Baby Bazar Card

Con la Baby Bazar Card che ti consegneremo alla prima visita in negozio avrai la possibilità di crearti una pagina personale con la tua giacenza. Ricorda di registrarti, è semplice e veloce e ti permette di decidere come e quando essere avvisato quando i tuoi oggetti sono venduti in negozio o si avvicinano le scadenze dei 60 gg (sconto) o dei 90/120 gg (beneficienza)! 

Ai possessori di Card Baby Bazar data la possibilità di cambiare i beni acquistati entro 6 giorni dalla vendita (solo se dotati di etichetta prezzo mi raccomando) e la possibilità di accaparrare un oggetto per 7 giorni pagando il 30% del suo valore. Nel caso di cambio oggetti sarà possibile acquistare un bene dal valore equivalente o superiore oppure verrà emessa un buono acquisti da usare successivamente anche in più volte. La Baby Bazar Card è personale e non cedibile; se desideri delegare una persona diversa è necessaria una delega e la fotocopia del tuo documento.

Vetrina online e sistema Alert                

La Vetrina online è un motore di ricerca che attinge in tempo reale dal programma gestionale in uso nel negozio, è sufficiente inserire il nome o la descrizione dell'articolo che si sta cercando nel campo "Ricerca libera" e/o aggiungere la Categoria di appartenenza (Abbigliamento, Attrezzature, Giocattoli, Libri, Puericultura, Articoli sportivi), selezionare il negozio e guardare tutti gli oggetti esposti. 

Per gli utenti registrati che visitano la nostra Vetrina online è attivo il servizio ALERT, per essere avvisato ogni qualvolta viene caricato un articolo di interesse. Il sistema Alert può essere gestito direttamente dall'area My Baby Bazar.

Dalla Vetrina online puoi prenotare gli oggetti esposti per un tempo di 3 giorni e ritirarli in negozio o richiederne la spedizione a casa inviandoci una email con gli articoli che ti interessano (se sono più di uno), oppure telefonando, oppure cliccando sull'articolo che ti interessa e compilando la cella "richiedi informazioni".

Se vedi qualcosa di interessante sulla nostra vetrina non fartelo scappare!! Ogni occasione è unica! Oggi c'è, domani chissa!


IN NEGOZIO

Da Baby Bazar Magenta, oltre a professionalità e cordialità, troverai moltissimi articoli e vestiti usati in perfetto stato per il tuo bambino. Molti nuovi, imballati e 
provenienti da stock o esclusivi per Baby Bazar!

Baby Bazar Magenta offre ai suoi clienti una gamma di servizi pensati per rendere più piacevole la tua permanenza in negozio: incontro sempre gratuiti con professionisti del mondo dell'infanzia come ostetriche, insegnanti di musicoterapia, psicoterapeuti e psicologi.

Ti aspettiamo in negozio!

Lo staff di Baby Bazar Magenta