vendi il tuo trio usato velocemente!

Lunedì 01 Giugno 2015

 

Stai facendo spazio in cantina e hai deciso che il trio non ti servirà più? Bene, vendilo con Baby Bazar Magenta. Avrai la possibilità di guadagnare denaro contante e di rientrare così della spesa fatta a suo tempo.

Il trio è una delle voci di spesa più importanti della lista nascita dei futuri genitori. Può arrivare a costare diverse centinaia di euro. Molto spesso quindi si rivolgono a Baby Bazar Magenta, il baby mercatino di usato firmato e selzionato per il tuo bimbo, per avere un trio usato di grande qualità ma a basso costo.

Le attrezzature molto sfruttate e importanti come il trio sono prodotti con materiali molto resistenti, adatti a sopportati il più attivo dei bambini e ad accompagnarlo per molto tempo. Sono lavabili, o almeno è bene controllare che lo siano, e quindi durano a lungo restando in perfetto stato.

Il tuo trio, quello che ti ha supportato per tanto tempo, quello che ti hanno regalato i tuoi genitori quando eri incinta del tuo primo bambino, quello che ha trasportato lui e la sorellina, che ha resistito a corse nel parco, giochi, capricci, nanne e passeggiate su ogni tipo di terreno, chilometri e chilometri di passeggiate, ora che a te non serve più lo guardi ed è ancora in ottimo stato, potrebbe forse avere un’altra chance insieme ad un altro bambino!

Controllalo con cura, puliscilo a fondo, verifica che sia completo e di poter fornire tutte le parti e gli accessori che lo compongono. E poi portalo a Baby Magenta. Noi lo esporremo e venderemo velocemente per te!

Ti aspettiamo in negozio! Divertiti a vendere e guadagnare con ciò che a te non serve più! Risparmia su tutto ciò che invece serve a te e ai tuoi bambini col nostro usato super selezionato affiancato al nuovo!