come vendere velocemente le tue attrezzature

Venerdì 20 Maggio 2016

Quante attrezzature dei tuoi bambini giacciono inutilizzate in garage? Quanti passeggini, bilance, box e seggioloni sono come nuovi e non ti servono?

Se i tuoi bimbi sono diventati grandi è arrivato il momento di dare nuova vita alle attrezzature che non usano più con Baby Bazar Magenta.

Come vendere attrezzature usate con Baby Bazar

Il tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per bambini è qui apposta per aiutarti a venderle e liberare spazio nella tua casa grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

  1. Fai una selezione delle attrezzature assicurandoti che siano ancora in perfette condizioni, pulite e funzionanti. Ritiriamo lettini, culle, porta bimbo, sdraiettee dondoli sonori, passeggini leggeri, seggioloni pappa, seggiolini auto, trio, tiralatte elettrici, pedane per il fratellino, bilance e così via. 

  2. Chiamaci per l'appuntamento allo 02-97295252 oppure portale senza appuntamento il giovedì mattina (senza appuntamento SOLO il giovedì mattina, in via sperimentale)

  3. A questo punto ci pensa il nostro staff: il tuo usato viene etichettato, fotografato ed esposto gratuitamente. Nel frattempo puoi monitorare la situazione dal tuo pc o smartphone, grazie al portale My BabyBazar che ti aggiorna in tempo reale sulle vendite effettuate ed il ricavo accumulato. 

  4. Torna a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo stabilito infatti è tuo, e puoi passare a prenderlo in qualsiasi momento dopo 15 giorni dalla vendita. 

In questo periodo abbiamo molte richieste di:

bilance pesabimbo, seggiolini auto, giochi da esterno, pedane per il fratellino, box, cancelletti, sponde, lettini campeggio, zaini portabimbo da montagna, fasce e meitai, passeggini leggeri e trio, girelli...