una scelta consapevole

una scelta consapevole

Venerdì 08 Maggio 2020

  

In questi giorni stiamo ritirando i regali doppi, sbagliati o non graditi che grazie al nostro aiuto possono avere una nuova vita e trovare il loro posto in un'altra famiglia.

Se i tuoi bimbi hanno ricevuto dei doni che avevano già, che non gli piacciono o poco adatti, allora puoi portarci quegli articoli invece di tenerli in casa occupando spazio prezioso nella loro cameretta. Il nostro staff preparato li venderà per te, esponendoli in un negozio fisico molto comodo, accogliente, ordinato e luminoso.

Grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro potrai godere di un servizio di qualità trasparente, grazie al quale tenere anche sotto controllo la situazione direttamente dal tuo computer. Infatti con My Baby Bazar, la tua area riservata online, puoi verificare quando vuoi se hai venduto qualcosa e ridurre a zero gli sprechi di tempo.

Perché portare i regali sbagliati a Baby Bazar Corbetta?

Non solo per liberare spazio velocemente, ma anche per evitare sprechi: ciò che non serve ai tuoi figli può fare la felicità di qualche altro bambino.

Lo scambio di oggetti per l'infanzia tra mamme è sempre stato il modo più intelligente per utilizzare fino in fondo giochi, attrezzature o abbigliamento, e noi di Baby Bazar ti diamo la possibilità di far parte del nostro grande circolo virtuoso del riuso per bambini, entrando così in contatto con tanti altri genitori con i quali scambiarsi consigli e darsi una mano a vicenda.

E allora cosa stai aspettando? Vieni in negozio con i regali doppi, non graditi o della taglia sbagliata che hanno ricevuto i tuoi bimbi sotto le feste e scopri il magico mondo del riuso!

Passa a trovarci in via Oberdan 51, Corbetta  (di fonte al Penny Market)

www.magenta.babybazar.it