come vendere i capi di abbigliamento dei tuoi bimbi

come vendere i capi di abbigliamento dei tuoi bimbi

Domenica 10 Gennaio 2021

 

Hai abbigliamento usato firmato  dei tuoi figli che vorresti vendere? 

Cerchi un modo per liberare spazio velocemente nel loro armadio? A Baby Bazar  abbiamo il sistema di conto vendita perfetto per le tue necessità: semplice, comodo e sicuro. Ecco 6 consigli per dare nuova vita ai capi che i tuoi bambini non indossano più.

Come preparare l'abbigliamento per la vendita

1. Non ti preoccupare, non serve svuotare l'armadio una volta per tutte: con Baby Bazar  puoi vendere l'abbigliamento stagione dopo stagione, un po’ per volta nel corso dell’anno. È importante infatti vendere le cose giuste al momento giusto. Questo ad esempio è il periodo ideale per vendere l'autunnale griffato.

*al momento solo capi firmati, piumini, carnevale  pioggia e neve

2. La prima cosa da fare a casa è una selezione accurata dei capi che vorresti vendere. Per risparmiare tempo e fatica seleziona solo ciò che è di buona qualità, firrmato, in perfetto stato, lavato e stirato.  

3. Segui i nostri orari di ritiro, li trovi sempre aggiornati nella home page (fino a nuove disposizioni stiamo ritirando in CONCOMITANZA CON I TUOI ACQUISTI tutto il giorno, incluso il sabato, SENZA appunatemento)

4. Affidati alla nostra professionalità ed esperienza ultradecennale nel monto dell'usato bimbo per diventare un venditore esperto:

di alcuni capi, se vendibili ma della stagione sbagliata ti proporremo noi per primi di riportarli nel periodo corretto

5. L'abbigliamento è uno dei prodotti che vendiamo di più e nei quali siamo specializzati. Perciò sai già che portando in negozio articoli di quel tipo avrai alte probabilità di venderli. Col nostro servizio di ecommerce ne venderai sicuramente di più e più velocemente perchè fotograferemo per il nostro shop online i tuoi articoli, avranno maggiore visibilità rispetto a chi non ha il servizio ed i clienti da tutta Italia potranno acquistarli tramite il carrellino di e-commerce!